Condizioni di spedizione La spedizione della merce, avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine. L'ordine minimo è di 10 EUR I prezzi degli articoli sono comprensivi di Iva.
Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:: Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti: a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore; b) periodici e riviste. Modalità di esercizio del diritto di recesso: Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Lidive Trandig,c/o Posta Impresa casella postale 88 Via Suardi 92 -20090 Segrate Milano (MI) La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.
In ottemperanza all’obbligo introdotto dal DL in oggetto, articolo 37 comma 8 e 9, relativo all’invio telematico degli elenchi clienti/fornitori, siamo gentilmente a richiedere la comunicazione dei Vostri dati completi comprensivi di codice fiscale obbligatorio in fase di dichiarazione IVA.
Per questo Vi chiediamo di compilare il modulo allegato e di rinviarlo a questo indirizzo e-mail oppure via mail a info@lidive.com (in caso di p.iva e cod. fiscale identici, Vi preghiamo comunque di segnalare entrambi
Nome Cognome indirizzo di residenza : Via numero civico citta' provincia cap codice fiscale e o partita iva. indicare anche luogo di spedizione se diverso da quello di residenza. |