CHI SIAMO
RACCONTI
GLI SQUALI
AMICI
ASSISTENZA
ARTICOLI
    ACCESSORI IN NEOPRENE
      GUANTI
      CALZARI
      CINGHIOLI
    ACCESSORI PER IL NUOTO
      OCCHIALINI
      ACCESSORI ALLENAMENTO
    ACCESSORI SUB
    AEREATORI / BOCCAGLI
    AUTORESPIRATORI
    BOA SEGNA SUB
    BOMBOLE
    BORSE - ZAINI
    BUSSOLE
    COLTELLI
    COMPUTER -CONSOLLE
    EROGATORI
    GAV-JACKET
    ILLUMINATORI SUB
    MASCHERE
      ACCESSORI
    MULINELLI REEL
    MUTE
    OROLOGI
    RUBINETTERIE
    SCHIENALINI E CINGHIAGGI
    PINNE
    ZAVORRE
      PIOMBI
      CINTURE

Spedizione e pagamento

Condizioni di spedizione

La spedizione della merce, avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.
L'ordine minimo è di 10 EUR I prezzi degli articoli sono comprensivi di Iva.

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99::

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.



Esclusioni:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti:
a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore;
b) periodici e riviste.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Lidive Trandig,c/o Posta Impresa casella postale 88 Via Suardi 92 -20090 Segrate Milano (MI)
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.






In ottemperanza all’obbligo introdotto dal DL in oggetto, articolo 37 comma 8 e 9, relativo all’invio telematico degli elenchi clienti/fornitori, siamo gentilmente a richiedere la comunicazione dei Vostri dati completi comprensivi di codice fiscale obbligatorio in fase di dichiarazione IVA.

Per questo Vi chiediamo di compilare il modulo allegato e di rinviarlo a questo indirizzo e-mail oppure via mail a info@lidive.com (in caso di p.iva e cod. fiscale identici, Vi preghiamo comunque di segnalare entrambi



Nome Cognome
indirizzo di residenza :
Via numero civico
citta' provincia cap
codice fiscale e o partita iva.
indicare anche luogo di spedizione se diverso da quello di residenza.

LIDIVE TRADING garantisce la qualità di tutti gli articoli in vendita sul sito.
Nel caso in cui ti venga inviato un articolo danneggiato o difettoso o se tu non fossi soddisfatto del tuo acquisto, potrai avvalerti del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE) e restituirci la merce entro 15 giorni dalla data di ricevimento. Avrai diritto al rimborso dell'importo o, a tua scelta, alla sostituzione del prodotto. Le spese di spedizione saranno a tuo carico salvo il caso di prodotto difettoso.
Procedure per la resa dei prodotti
Ecco come procedere, nei diversi casi, se intendi rendere la merce che hai ricevuto:

1. Articoli danneggiati o difettosi
Prima di restituire un articolo devi inviare una e-mail al servizio clienti di LIDIVE TRADING all'indirizzo : info@lidive.com contenente:
Il numero dell'ordine ,la descrizione dell'articolo da restituire, il motivo della restituzione ,il tuo numero di telefono

Nella e-mail dovrai specificare se preferisci ottenere il rimborso dell'importo o la sostituzione dell'articolo e le eventuali coordinate bancarie . La merce da te restituita dovrà essere integra e non utilizzata e nella sua confezione originale. Dopo aver ricevuto il prodotto difettoso provvederemo a sostituirlo oppure a rimborsarti l'importo totale. In questo caso le spese di spedizione dei prodotti in sostituzione sono interamente a nostro carico.

2. Articoli di taglia/misura inesatta
Prima di restituire un articolo devi inviare una e-mail al servizio clienti di LIDVE TRADING all'indirizzo info@lidive.com contenente:
Il numero dell'ordine,la descrizione dell'articolo da restituire ,l'indicazione della taglia/misura da ricevere in sostituzione ,il tuo numero di telefono

La merce da te restituita dovrà essere integra e non utilizzata e nella sua confezione originale. Dopo aver ricevuto il prodotto reso provvederemo alla sua sostituzione. In questo caso le spese di spedizione dei prodotti in sostituzione sono a tuo carico.

NOTA BENE: per il servizio su misura il diritto di recesso è escluso se la taglia errata è dovuta ad errore del cliente.

3. Esercizio del diritto di recesso

Prima di restituire la merce devi inviare una e-mail al servizio clienti di LIDIVE TRADING all'indirizzo : info@lidive.com indicando la intenzione di avvalersi del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE) fornendo:
Il numero dell'ordine
La descrizione dell'articolo per il quale decidi di avvalerti del diritto di recesso
I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono, numero del c/c, intestatario del conto, codici ABI e CAB della tua banca)
Il tuo numero di telefono

Qualora eserciti il diritto di recesso, dovrai provvedere a tue spese alla restituzione della merce integra e non utilizzata e nella sua confezione originale e al pagamento di eventuali oneri doganali di rientro entro il termine di 15 giorni (fa fede la data del timbro postale di ri-spedizione). Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.



La merce in questione dovrà essere accompagnata dai documenti fiscali.

Se ho altri dubbi come faccio a mettermi in contatto con voi?

Puoi contattarci all'indirizzo mail : info@lidive.com
telefonarci al numero 3395244081 oppure lascia un messaggio sulla segreteria telefonica

Consegne a domicilio via SDA oppure POSTE ITALIANE
Per le nostre consegne utilizziamo il servizio SDA 24h oppure PACCO CELERE 3 servizio espresso che garantisce la consegna in tutti i comuni e le località italiane. L'evasione dell'ordine, se il prodotto è disponibile, avviene in un tempo massimo di 24/48 ore.


La merce viaggia adeguatamente imballata,.
Le spese di spedizione sono calcolate in funzione del peso, del volume e della destinazione della merce. I costi vengono calcolati e mostrati sullo schermo (modulo d'ordine) una volta scelta la destinazione.
Dazi Doganali
Oneri doganali per spedizioni extra CE sono a carico dell’acquirente.

 

LIDIVE